28 – 09 – 2016 Replica di Volta in Movimento alle dichiarazioni del Sindaco

Replica di Volta in Movimento (e della Svolta) alle accuse infamanti espresse dal Sindaco nell’articolo di sabato 24 settembre.

Chi governa un paese, una città o una nazione non ha “ragione per maggioranza” e deve mettere nel conto che è soggetto a critiche.

Il Sindaco con la sua risposta cerca di spostare l’attenzione sulla vecchia Amministrazione, ma anche se il Tecnico Comunale nella sua relazione sostiene di non poter revocare il Permesso di Costruire “in autotutela”, rimane il fatto che l’abuso edilizio esiste!

Per quanto ci riguarda, abbiamo più volte affermato di voler essere Cittadini Attivi, e lo stiamo facendo; controllando tutte le delibere e le determine prodotte dal Comune e dagli uffici di pertinenza e riteniamo che questo sia diritto/dovere di ogni singolo Cittadino.

La strada fino alla fine del mandato (2019) è lunga, l’attuale maggioranza si metta pure il cuore in pace perché ci sentiamo liberi di esprimere tutte le critiche che riterremo opportune; loro se vorranno risponderanno ai punti, o continueranno a dare risposte aggressive ed elusive;

poi i Cittadini giudicheranno.

 

replica-a-bertaiola-vim-e-la-svolta-mercoledi-28-settembre-2016

LINK:

1)  Articolo pubblicato sula Voce di Mantova il 24 settembre 2016 Risposta del Sindaco

2)  Articolo pubblicato sula Voce di Mantova il 23 settembre 2016 Abuso nel Parco del Mincio

3)  (articolo precedente) 03 agosto 2016 Volta in Movimento contesta la relazione del Tecnico Comunale; nel metodo e nel merito

4)  Replica alla Relazione del Geom. Milani 30 luglio 2016

5)  Relazione di verifica uff tec. Milani

6)  (articolo precedente) 18 gennaio 2016 Sentenza del TAR di Brescia: Il PGT è valido e vigente

 

Ancora nessun commento.

Lascia un commento